LA VIA DELL'AMORE E DELLA CONSAPEVOLEZZA

Chiara
Musolino

Essere Amore…

Fare per Amore…

Che cosa possiamo fare insieme?

Insieme impareremo come non essere più in balìa di cose, persone, situazioni. Impareremo a diventare capitani della nostra nave, a prendere le redini della nostra esistenza e creare la vita che la nostra Anima, il nostro vero Sè ci indicano come maggior espressione e realizzazione per noi e per gli altri.

Ritrovarsi nell'Amore

Troverai in me, con me uno spazio di totale accoglienza, amore e accettazione dove poter avvertire la libertà di essere ciò che sei, qualsiasi sia il punto in cui ti trovi e chiunque tu pensi di essere. Insieme, attraverso gli strumenti che ho imparato grazie a Leandro, potremo individuare i punti da cui partire per iniziare il viaggio e il lavoro verso la tua consapevolezza, la vera libertà, il tuo benessere, la tua evoluzione. Ti aiuterò a riconoscere il tuo potere interiore, il tuo Potere dell'Essere, per divenire artefice del tuo destino e creare una vita che sia davvero allineata con chi sei veramente e ciò che veramente vuoi. Insieme faremo il primo passo, e tanti altri se lo vorrai, verso una vita che non avresti mai neanche immaginato di poter vivere e realizzare!

Alzare le tue Vibrazioni

Spesso ci ritroviamo a vivere delle situazioni che si ripetono in continuazione e che non ci fanno stare bene e pur avendole provate tutte non riusciamo a trovare la soluzione. Le nostre vibrazioni stanno alla base di ciò che creiamo nella nostra vita per imparare le nostre lezioni ed evolvere spiritualmente. Insieme impareremo a lavorare sulle nostre vibrazioni per apportare il vero cambiamento nella nostra vita che può partire solo da dentro di noi. Attraverso tutti gli strumenti canalizzati in Akasha da Leandro potrò supportarti nel modo via via più adeguato per il momento in cui ti trovi e qualsiasi problematica tu abbia. Solo lavorando sulle tue vibrazioni potrai creare la tua nuova linea del destino e vivere una Vita che possa essere chiamata tale!

Potere dell'Essere e stare nel Cuore

Impareremo assieme gli strumenti per vivere nella Presenza e nel Qui e Ora dove si manifesta il tuo Potere dell'Essere che tutto può cocreare grazie ad un collegamento consapevole con l'Akasha. Vivrai così in linea con la tua Missione dell'Anima e porterai a frutto ciò per cui sei nato in una vita piena di senso e significato. Impareremo a stare nel Cuore che è la dimensione del Qui e Ora, dell'Eterno divenire che solo l'Amore conosce. Vedremo il Cuore come centro energetico del nostro Essere, l'unico luogo da cui proviene la vera Saggezza e da dove emerge passo dopo passo la strada per noi, grazie al collegamento consapevole con l'Akasha e alla connessione con le nostre Guide. Stare nel Cuore scegliendo l'amore e il non giudizio ti permetterà di vedere e vivere tutto da una nuova prospettiva e da un altro livello, quello in cui tutto è perfetto così com'è per la tua evoluzione nella totale accettazione come opportunità di crescita e di insegnamento.

Conosciamoci meglio

Chiara Musolino

Sono stata una bambina molto solitaria e avvertivo spesso una nostalgia di un luogo che ritrovavo un po’ nell’infinito del cielo e in un’emozione che ricorreva vaga in me.

Ricordo che da piccola sentivo che l’unico lavoro che per me avrebbe avuto senso sarebbe stato quello di aiutare gli altri.

La mia percezione era di essere sola al mondo. L’unica realtà in cui avevo la parvenza di esistere era la danza classica che iniziai in tenera età. Dopo un trasferimento di casa l’esperienza si chiuse e io non ne parlai più. Solo negli anni compresi quanto danzare mi appartenesse profondamente.

Sono nata da un padre violento e da una madre assente; vivevo in un continuo clima di guerra. La mia infanzia è stata costellata da abusi di vario genere.

Mi sentivo la madre di mia madre e prendevo le sue difese; si ammalò quando avevo dieci anni e mi portava con sé da maghi, santoni, pranoterapeuti e ovunque lei cercasse una via per la guarigione.

A sedici anni cominciai a fare uso di droghe e ad avere comportamenti autolesivi. A diciotto anni ebbi un crollo psicologico e mi chiusi in camera per un mese.

Alla fine acconsentii a vedere uno psichiatra esperto in ipnosi il quale dopo poche sedute m’informò su richiesta di mio padre che mia madre sarebbe morta da lì a sei mesi. Tornata a casa mi chiusi in bagno dove mi sciolsi in un pianto così profondo che sparii e chiesi con tutta me stessa di essere presa al suo posto.

In quel momento mi sentii portare velocemente verso l’alto e feci l’esperienza di una comprensione a livello animico che mi portò a percepirmi una col Tutto e a sentirmi Amore, l’Amore Incondizionato.

Questo stato di coscienza durò circa un mese e mezzo fino a quando un vissuto per me traumatico mi portò a sperimentare il terrore. Iniziarono anni di attacchi di panico e l’unica cosa a cui mi aggrappavo era il ricordo di quell’Amore che avevo sentito.

Mia madre lasciò il corpo due anni dopo, il 9/9/99; io non riuscivo più a sentire niente. Il giorno dopo però, come trascinata da una forza che mi guidava, corsi in cartoleria, presi un pezzo di carboncino, un foglio grandissimo e feci da una sua foto il primo ritratto della mia vita. Il ritratto rappresentava lei adolescente sul fiume. Da lì iniziai anche a dipingere e scrivere poesie. In entrambi i casi mi sentivo come “rapita”. In quel periodo vivevo ancora allo sbando. Dopo un anno mi sentii costretta ad andarmene di casa per la mia sopravvivenza. Mi trasferii a Milano. Qui cominciai a scoprire l’importanza che poteva avere per me la mia voce come strumento di guarigione e liberazione. Era l’inizio di un lungo processo.

In ogni caso continuavo a cercare disperatamente la salvezza in qualcosa o in qualcuno all’esterno, in una compulsione a ripetere con le conseguenze dolorose che ogni volta naturalmente ne derivavano. Nonostante questo sentivo con una forza ineludibile la volontà di dare un senso alla mia vita e non sprecare i miei doni e l’unicità che sentivo comunque e “selvaggiamente” ardere in me. Percepivo oltre ogni cosa di avere una Missione e non perseguirla per me sarebbe stato come morire.

Fu in queste condizioni e con queste motivazioni che arrivai da Leandro.

Sentii da subito che avevo finalmente trovato la mia strada. Corrispondeva ad ogni desiderio del mio cuore. Come se fossi arrivata all’acqua dopo aver strisciato nel deserto per un tempo incalcolabile, sentivo che qui c’era quell’Amore di cui avevo fatto esperienza a 18 anni e che mi era rimasto dentro come unica luce e indicazione nel mio cammino. Leandro è quell’Amore e l’Akasha è la Via per questo Amore. Questo è stato IL MIRACOLO della mia vita.

Leandro è riuscito là dove niente e nessuno era mai arrivato.

Ho lavorato molto intensamente su di me con Leandro, a cui devo davvero la Vita. Tutto ha cominciato finalmente a prendere un reale senso, un senso figlio di profonda Verità.

Ora i miei doni e la mia unicità possono davvero servire. In qualità di Akasha Awareness Facilitator posso supportare altre persone nel loro percorso evolutivo e il mio intento di bambina in allineamento con la Missione della mia Anima può compiersi.

A LEANDRO E AI MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO NELLA VIA DELL’AMORE VA TUTTA LA MIA GRATITUDINE.

Rimaniamo in contatto

Ti invito all’avventura più sensazionale della tua Vita, alla scoperta di chi sei veramente per poter vivere la Magia che l’esistenza ha in serbo per te! Andiamo insieme a ritrovare il tuo Tesoro Interiore che aspetta solo di essere portato alla Luce e vissuto nelle sue illimitate possibilità! Andiamo a conoscere il Potere del tuo Essere per creare il Destino che la tua Anima tanto desidera per te!

Chiamata Gratuita con me!

Interviste Akasha Awareness

Messaggio dall'Akasha

Riconosci il tuo essere Luce e risplendi in essa. Sei Amore. Scegli l'Amore, sempre. Incarnalo. La tua vita può manifestare magia, miracolo, meraviglia. Diventa chi sei nella tua autenticità e unicità. Poi donati senza riserve. Condividi il tuo essere. Solo tu puoi fare la tua parte perché come te ci sei solo tu! Il mondo ti aspetta!

Prenota la tua Chiamata Conoscitiva Gratuita

Sono qui per accompagnarti nel percorso che avrà il valore di riportarti nel tuo Sé Infinito. Con questa chiamata che avrà la durata più opportuna alla tua situazione avremo modo di conoscerci un po' e potró spiegarti brevemente cosa possiamo fare insieme. Intanto ti mando un grande abbraccio da cuore a cuore!

Che cosa dicono di me

Alcune testimonianze
[qui puoi inserire testimonianze o ancor meglio screenshot]

Leggi i miei articoli

Leggi il mio libro

Titolo Libro

Descrizione lunga. [Testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio, testo di esempio.

Inviami un'email

Scrivimi per farmi qualsiasi domanda o chiarimento, sarò felice di risponderti il prima possibile.

Prenota una Chiamata Gratuita con me

Scegli il giorno e l’orario migliore per te per fissare la nostra chiamata conoscitiva!

2011-2023 © Akasha Awareness. All Rights Reserved.