Ciao, sono Caterina e ti accolgo in questa pagina in cui ti racconto qualcosa di me.
Ho intrapreso un cammino di riscoperta di me stessa, insieme a mio marito, nel 2016 attraverso un corso sull’autostima tenuto da Max Formisano allora chiamato “Il Nocciolo duro” e da lì non mi sono più fermata.
Si dice che quando inizi un percorso di consapevolezza sia impossibile tornare indietro ed è vero.
Sono stata un mese in Thailandia con i miei bambini per un corso che mi ha spinta a superare la mia zona di comfort adeguandomi a ambiente, cultura, cibo, clima, lingua e molto altro: in un giorno ho persino imparato a guidare uno scooter!
In seguito ho intrapreso svariati percorsi per ritrovarmi, sentivo la necessità di comprendere il mio scopo di vita, la mia missione, per quale motivo ero nata e cosa fossi giunta a fare:
– nel 2018 con Italo Pentimalli attraverso Deva XP e Deva Il viaggio dell’Anima dove passo dopo passo ho compreso il mio essere causa e non effetto;
– nel 2020 con Virginio De Maio e il suo Filmatrix Life che attraverso il potere dei film trasforma letteralmente la vita delle persone.
Attraverso percorsi di crescita personale prima e di spiritualità dopo ho sentito una spinta sempre più importante nel desiderio di guarire prima me e poi di condividere le mie conoscenze agli altri.
Scelgo quindi nel 2021 di approfondire il tema dell’alimentazione che unisce il meglio delle Medicine Antiche e delle ricerche moderne per guidarti a ritrovare salute, energia e forma fisica con semplicità, per tutta la vita. Mi iscrivo così all’Academy Sauton di Devi Francesca Cillo in cui sto terminando gli esami per diventare Sauton Coach e poter portare questa consapevolezza che è benessere e prendersi cura di sé e degli altri.
Nella Primavera dell’anno dopo, nel 2022, ecco il mio approdo nel percorso come Facilitatrice delle attivazioni Bioenergetiche con Daniel Lumera e contemporaneamente nell’Academy di Leandro Life, nel meraviglioso mondo d’Amore che è l’Akasha Awareness Program.
Attraverso questo percorso che è la vita, continuo a portare luce nella mia realtà quotidiana, nelle persone a me più vicine e ora condivido, ciò che sono e ho imparato, anche a te che mi leggi.
Attraverso il MYDA di Leandro Life sto portando avanti anche il mio progetto di scrittrice che mi permette di esprimere me stessa e di comprendere quanto ciò che scrivo arrivi da molto lontano, possa essere terapeutico per me e portare valore e luce ai miei lettori.
Ad oggi il mio cammino prosegue nei percorsi di Leandro Life come trainer, con Daniel Lumera come insegnante della meditazione e nell’alimentazione sana e consapevole del Sauton Approach.
Insieme possiamo fare molto, insieme possiamo migliorare le nostre vite, insieme possiamo trasformare il Mondo in quello che sogniamo sia: Amore, Gioia e Prosperità per tutti.
Parti da te, poiché ogni piccolo gesto d’amore donato ha un impatto ineguagliabile e prezioso nell’intero Universo.
Dona Amore e riceverai Amore (cit. Leandro) è diventato il mio mantra.